Re Vittorio - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via delle Vigne, 53, 20853 Biassono MB, Italia.
Telefono: 0392753477.
Sito web: revittoriobiassono.it
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Re Vittorio

Re Vittorio Via delle Vigne, 53, 20853 Biassono MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Re Vittorio

  • Lunedì: 08:30–12, 13:30–18
  • Martedì: 08:30–12, 13:30–18
  • Mercoledì: 08:30–12, 13:30–18
  • Giovedì: 08:30–12, 13:30–18
  • Venerdì: 08:30–12, 13:30–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Re Vittorio

Se stai cercando un servizio affidabile per la riparazione di elettrodomestici e la acquisto di prodotti nei dintorni di Biassono, Lombardia, ti consiglio di contattare Re Vittorio. Situato in via delle Vigne, 53, questo negozio offre una vasta gamma di servizi e prodotti di alta qualità.

Informazioni di Contatto

Per contattare Re Vittorio, puoi utilizzare le seguenti informazioni:

- Indirizzo: Via delle Vigne, 53, 20853 Biassono MB, Italia.

- Telefono: 039 275 3477

- Sito web: Visita il loro sito revittoriobiassono.it per maggiori informazioni o per programmare un appuntamento.

Spiegazione dei Servizi

Re Vittorio è specializzato nella riparazione di elettrodomestici, offrendo soluzioni rapide e efficaci per qualsiasi problema che possa avere con i tuoi apparecchiati. Inoltre, il negozio ha un negozio di elettrodomestici dove puoi acquistare prodotti nuovi e usati di qualità.

Caratteristiche e Dati di Interesse

- Parcheggio accessibile: Re Vittorio dispone di un parcheggio accessibile per chiuxi con difficoltà di mobilità.

- Metodi di pagamento: Accettano carte di credito e pagamenti mobili NFC, rendendo l'acquisto comfortable e sicuro.

- Opinioni positive: Con 34 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 4 su 5, cosa che testimonia la soddisfazione dei clienti.

Le recensioni comunque suggeriscono un servizio molto professionale, con tecnici che sono non solo competenti ma anche veloci e cortesi. Si nota particolarmente la loro capacità di risolvere problemi complessi in modo efficiente e offrendo anche supporto aggiuntivo, come nel caso di una lavastoviglie e di un frigorifero.

Recomandazione Finale

Se stai cercando un servizio di riparazione di elettrodomestici affidabile e un negozio di prodotti di qualità, Re Vittorio è sicuramente un scelta excellence. La combinazione di un servizio clienti eccellente, prodotti ad alto rendimento e facilità di pagamento fa di questo negozio una delle migliori opzioni della zona. Non esitare a visitare il loro sito web revittoriobiassono.it per conoscere meglio le loro offerte e programmare un appuntamento. La soddisfazione del cliente è il loro obiettivo più importante.

👍 Recensioni di Re Vittorio

Re Vittorio - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Elisa L.
5/5

Super professionali, attenti e veloci,
Avevo un problema con la sonda della lavastoviglie, il tecnico è venuto subito e l'ha aggiustata e mi ha procurato anche il led del frigorifero, tutto Candy.
Ottimo esperienza e straconsiglio

Re Vittorio - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Alessandro P. M.
5/5

Servizio clienti e tecnico di una puntualità e di una gentilezza rare in questo paese di merda. Problema risolto, un po’ ostico perché sta lavasciuga secondo me è progettata non al meglio.

Re Vittorio - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Chiara T.
5/5

Ho ricevuto il contatto da mia nonna, a cui era stato fatto un intervento di assistenza ben riuscito su lavatrice Candy, e ho preso appuntamento via WhatsApp per un guasto alla mia lavatrice, sempre Candy.
Il tecnico è arrivato puntuale e in pochi minuti ha risolto la mia problematica (cinghia da sostituire).
Sono molto soddisfatta del servizio e del buon prezzo applicato.

Re Vittorio - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Franco B.
1/5

Contatto l'assistenza, facendo presente il problema in essere alla lavatrice, invio anche foto. Viene acclarato che il tasto del display non fa partire la lavatrice. Mi viene fissato appuntamento dalla signora al telefono. Oggi arriva il tecnico guarda la lavatrice e senza nemmeno battere ciglio (non ha fatto nulla, nemmeno ha provato a capire se c'era un falso contatto, provare ad aprirla...), dopo 1 minuto, ci comunica che il frontale (dove c'è il tasto) è da sostituire. Bene, lo sapevamo anche noi prima che arrivasse e sono convinto l'avesse capito anche lui dalle informazioni che avevamo già reso telefonicamente. Morale, fa la fattura per l'uscita pari a € 30,00 comunicandoci che se intendiamo sostituire il pezzo ci vorranno omnicomprensivo € 100,00 e che dovremmo attendere all'incirca 10 giorni. Ora, la cosa ci sembra alquanto assurda, avevano già capito il problema senza fare l'uscita (avevamo chiarito telefonicamente il problema e ripeto inviato foto), sarebbe bastato comunicare che sarebbe uscito "con il pezzo di ricambio entro 10 giorni e che l'intervento avrebbe avuto il costo, che poi ci è stato comunicato". Questo comportamento delinea una scarsa professionalità e voler scambiare i Clienti per Bancomat. Ora, dato che la cosa ci ha parecchio indispettito, ho effettuato una ricerca su internet e "udite udite" lo stesso frontale con display ha un costo di 43,00€ , già ordinato e ci verrà recapitato entro tre giorni. Per montarlo ci vogliono forse 15 minuti. Mi spiace, ma ho cancellato dalla lista della Aziende serie il vostro nominativo. Altamente sconsigliati.
Addio.

Re Vittorio - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Sergio B.
5/5

Abbiamo usufruito di loro per riparare una lavatrice Candy, servizio celere e lavoro effettuato in pochi minuti, sperando di non doverli richiamare per adesso siamo soddisfatti.

Re Vittorio - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Rita B.
5/5

Ho chiamato il centro assistenza Candy per la mia lavatrice in garanzia e mi hanno indirizzato al centro assistenza RE VITTORIO. La segretaria è stata super carina e disponibile nel fissare un appuntamento di prima mattina visto che avevo già un altro impegno programmato. Il tecnico si è presentato super puntuale e ha risolto il problema in pochissimo tempo. CONSIGLIATO!!!

Re Vittorio - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
Michaela R.
1/5

La signora che risponde al telefono è arrogante, maleducata e saccente. Per lei e per la loro azienda il cliente non ha nessuna importanza.
Dopo una settimana di intervento tecnico è sparito senza risolvere alcun problema del frigorifero, che ha continuato a congelare il cibo.
Visto i tempi che stiamo vivendo il cliente dovrebbe avere la priorità, ma a prescindere la gentilezza è sempre gradita e accogliente simbolo di sicurezza.
Ma la cafoneria di questa donna è sintomo di poca affidabilità.

Re Vittorio - Biassono, Provincia di Monza e della Brianza
niccolo L.
5/5

Il tecnico che è uscito ha risolto il problema della mia lavatrice candy ,in garanzia, in maniera professionale, puntuale e a regola d'arte.
Cinque stelle più che meritate. Consigliato

Go up