Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Massardi, snc, 25086 Rezzato BS, Italia.
Telefono: 0283905463.
Sito web: tecnomat.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 7638 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Tecnomat

Tecnomat Via Massardi, snc, 25086 Rezzato BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Tecnomat

  • Lunedì: 07–20:30
  • Martedì: 07–20:30
  • Mercoledì: 07–20:30
  • Giovedì: 07–20:30
  • Venerdì: 07–20:30
  • Sabato: 07–20:30
  • Domenica: 08:30–20

Tecnomat è una società situata in un borgo tranquillo di Rezzato, BS, all'indirizzo Via Massardi, snc, 25086 Rezzato BS, Italia. Questo negozio è facilmente raggiungibile tramite il telefono 0283905463 o attraverso il loro numero di telefono, dove possono risolvere qualsiasi domanda o richiesta riguardo ai loro prodotti e servizi.

Il sito web di Tecnomat, tecnomat.it, offre una vasta gamma di prodotti e informazioni utili. Tra le especialità di Tecnomat si possono ricordare consegna a domicilio, ritiro in negozio e una serie di opzioni di pagamento sicure e varie, inclusi assegni, cartezze di credito e debitò e il parcheggio gratuito. Questo negozio si distingue per la sua attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente accessibile sia per chi usa una sedia a rotelle sia per chiunque necessiti di un accesso facilitato.

Altri dati di interesse che vale la pena menzionare includono la possibilità di acquisti in negozio e una parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questi servizi dimostrano l'impegno di Tecnomat nell'assicurare una esperienza di shopping inclusiva per tutti i clienti.

Le opinioni dei clienti sono un ottimo indicatore della qualità dei servizi offerti. Con più di 7638 recensioni su Google My Business, la media di opinione è del 4.3/5, indicando un alto livello di soddisfazione dai clienti. Ciò evidenzia la qualità dei prodotti, il servizio al cliente e l'ambiente di vendita di Tecnomat.

Per chi sta cercando prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente, Tecnomat rappresenta una scelta eccellente. La combinazione di prodotti vari, opzioni di pagamento sicure e servizi accessibili fa di questa azienda un punto di riferimento in Rezzato e nelle aree circostanti.

Rappresentiamo la nostra forte raccomandazione: contattate Tecnomat direttamente attraverso il loro sito web tecnomat.it per esplorare la loro vasta gamma di prodotti e per beneficiare del loro servizio di consegna a domicilio o del ritiro in negozio. Il loro parcheggio gratuito sarà per certissimo un vantaggio. Siano sicuri di trovare ciò che stanno cercando e speriamo che la vostra esperienza con Tecnomat sia del tutto soddisfacente.

👍 Recensioni di Tecnomat

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Laura C.
2/5

Il negozio ha buoni materiali, purtroppo, se hai un problema con qualche ordine, devi poi avere a che fare con uno scarso servizio al cliente, sia online che in negozio. In negozio ho riscontrato una scarsa volontà di assistere il cliente e di fornire loro tutte le informazioni necessarie per completare correttamente l'acquisto, da parte dei venditori. Le risposte che mi sono state fornite erano non complete, date con il contagocce una anche sbagliata rispetto alle mie necessità e sbrigative...Online le attese sono lunghe e anche li, le risposte fornite per realizzare un cambio sono state incomplete rispetto a quello che avrei dovuto fare.

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Joele F. A.
1/5

Comprata online come prezzo stock una saldatrice che al momento dell'arrivo risulta essere un reso ma che non é stato specificato da nessuna parte.
Volendo poi effettuare il reso nella filiale più vicina a me mi dicono che loro possono rimborsare solo il prezzo della saldatrice e non della spedizione e che il problema é del negozio che ha spedito un articolo reso spacciandolo per nuovo .
Nel mentre però io o mi tengo un reso o perdo i soldi della spedizione
Pessimi

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Ægon
5/5

Tra tecnomat e Leroy Merlin se la giocano quasi a pari merito, fatto sta che qua alla tecnomat sicuramente c'è molta più vasta scelta di articoli, a partire dalle piastrelle, materiale elettrico, edilizia, forse la Leroy Merlin è piu vantaggiato per edilizia, ma a parità di qualità prezzo la tecnomat è imbattibile e se devo fare un acquisto sia banale che importante sicuramente il primo posto dove andare che mi viene in mente è questo.
Solo un piccolo appunto per chi ci lavora, c'è personale molto preparato e disponibile, ma altro personale come ad esempio quello delle pitture che a parer mio non sanno nemmeno come sia fatta una latta di pittura, chiesi un consiglio a loro tempo fa e non solo erano li in 2 impreparate ma erano pure scocciate perché sembrava che avessi interrotto una loro conversazione tra colleghe, avrei tanto voluto andare subito dal direttore ma ero di fretta e alla fine senza il loro aiuto mi sono arrangiato.
Da rivedere assolutamente personale, preparazione, e soprattutto assumere chi ha voglia di lavorare e non di chiacchierare tra di loro.
Non ho ancora avuto modo di provare l'acquisto con spedizione a casa, ma secondo me anche su quel campo sono preparati e organizzati

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Marco G.
1/5

Tempi infiniti di attesa peril ritiro merce, che tra l'altro viene consegnata in un'altro magazzino a km di distanza. Ho perso un'ora davanti al monitor.

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Roberto B.
5/5

Il migliore brico nel bresciano per qualità è prezzo almeno per quanto riguardo ferramenta e idraulica. Non paragonabile a nessun altro x prezzi.

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Chiara C.
1/5

Esperienza TERRIBILE, mai più!
Ho effettuato 3 ordini per un totale di oltre 10.000€ presso Tecnomat di Rezzato e il risultato è stato disastroso.
• Pavimenti da 7.000€ ordinati in pronta consegna con promessa di consegna in 10 giorni lavorativi, ma sono arrivati dopo quasi 2 mesi, solo grazie alle nostre numerose chiamate. Il cantiere è rimasto fermo per 2 mesi a causa loro, causando enormi disagi.
• Porte per 3.000€: quando sono arrivate, i profili erano sbagliati, non corrispondevano al modello ordinato, e il tempo perso per il reso è stato immenso. Un altro grande problema.
• Sanitari acquistati: tutti i prodotti erano danneggiati, con un coprisedile del WC pure rotto. Anche in questo caso, un altro giro di resi e disagi.
La convenienza iniziale si è rivelata un incubo. Piuttosto che risparmiare, alla fine si spende molto di più per risolvere i danni.

L’unico aspetto positivo dell’esperienza sono state le ragazze dell’assistenza clienti in negozio che, purtroppo, devono sopportare e cercare di risolvere tutti gli errori del negozio. Sono loro le vere “sante” in tutto questo disastro.

MAI PIÙ TECNOMAT. Se volete evitare disguidi, vi consiglio di rivolgervi a negozi più affidabili.

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Manuel B.
5/5

Eccellenza nella risoluzione di problematica non dipendente direttamente del punto vendita: mancanza di 2 pezzi in una fornitura consegnatami a casa più di un mese fa, ma riscontrata oggi al momento del montaggio .
Mi sono recato al punto vendita di Rezzato di domenica mattina ed in meno di mezz'ora è stato risolto il problema con rapidità e cortesia anche di fronte ad una mia attitudine inizialmente poco amichevole.
Una complimento particolare a Laura dell'accoglienza e Matteo della falegnameria

Tecnomat - Rezzato, Provincia di Brescia
Andrea G.
1/5

PESSIMA ESPERIENZA! NON COMPRERÒ MAI PIU NIENTE AL TECNOMAT!!!
Cliente storico oramai....Ho ristrutturato diverse abitazioni con loro prodotti in questi anni.
Ultimo ordine? Disastro totale e preso pure in giro. Totale disorganizzazione e incompetenza!
Acquisto un bancale intero di piastrelle e uno di colla. Il venditore in negozio mi assicura che entro 10 gg viene spedito...passa un mese e mezzo e dopo mail e PEC viene finalmente spedito. Senza avvisare arriva il corriere in cantiere. Piccolo problema...non riesce a scaricarlo per peso eccessivo quindi ritorna indietro dal mittente. Passano altre settimane....Mail, chiamate (non vi dico quante ore al telefono ho passato....), mando PEC..... Niente....
Vengo ricontattato per la ri-consegna e il corriere mi comunica che non può consegnare perché tutto il materiale è distrutto.
Chiamo il numero interno ottenuto dopo mille chiamate e risponde un addetto di nome Stefano il quale finalmente prende in mano la situazione e mi fa consegnare ugualmente il materiale danneggiato per non fermare i lavori (ho dovuto farlo poi selezionare all'impresa perdendo tempo e soldi, inoltre ho dovuto far pulire a mie spese la strada davanti a casa mia causa sacchi di colla tutti rotti) e si occupa dopo altre chiamate, mail e PEC...di reintegrare il materiale danneggiato.
Chiedo visti i numerosi disagi arrecati il rimborso quantomeno delle spese di spedizione....mi viene negato! Assurdo!
Non ci metterò mai e poi mai più piede....peccato....si sono giocati un buon cliente.
Se potessi metterei meno di zero!!!

Go up