Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio - Santa Margherita Ligure, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Piazza Giuseppe Mazzini, 33A, 16038 Santa Margherita Ligure GE, Italia.
Telefono: 0185284670.
Sito web: traghettiportofino.it
Specialità: Servizi di trasporto.

Opinioni: Questa azienda ha 125 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio

Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio Piazza Giuseppe Mazzini, 33A, 16038 Santa Margherita Ligure GE, Italia

⏰ Orario di apertura di Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio

  • Lunedì: 08:30–12, 14–17:30
  • Martedì: 08:30–12, 14–17:30
  • Mercoledì: 08:30–12, 14–17:30
  • Giovedì: 08:30–12, 14–17:30
  • Venerdì: 08:30–12, 14–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio è una compagnia di navigazione che offre servizi di trasporto marittimo nel Golfo del Tigullio, in Liguria. La loro sede si trova in Piazza Giuseppe Mazzini, 33A, 16038 Santa Margherita Ligure GE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0185284670.

La compagnia è specializzata in servizi di trasporto marittimo, offrendo traversate tra i vari porti del Golfo del Tigullio e gite alle Cinque Terre. Il sito web traghettiportofino.it fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi, orari e tariffe.

Caratteristiche del Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio

Il Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio è noto per il suo ottimo servizio e la possibilità di ammirare la costa del Tigullio e le Cinque Terre da una prospettiva unica. Tuttavia, alcuni clienti suggeriscono di intensificare il servizio, soprattutto durante i mesi estivi, e di prolungare gli orari di navigazione, specialmente per quanto riguarda le corse serali verso Portofino.

Ubicazione e informazioni utili

La compagnia si trova a Santa Margherita Ligure, facilmente raggiungibile in auto o tramite i mezzi pubblici. Il Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio offre un'alternativa comoda e panoramica per visitare le località del Golfo del Tigullio e le Cinque Terre, evitando il traffico stradale e godendo di splendide viste sul mare.

Opinioni e media delle opinioni

Il Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio ha ricevuto 125 recensioni su Google My Business con una media di 3.6/5. Molti clienti apprezzano il servizio offerto, pur suggerendo alcuni miglioramenti, come l'estensione degli orari e l'aumento delle corse durante i mesi estivi.

Conclusione e raccomandazione finale

Il Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio è una scelta consigliata per chi desidera visitare le località del Golfo del Tigullio e le Cinque Terre in maniera comoda e panoramica. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate per pianificare il vostro viaggio. Contattate la compagnia per ulteriori dettagli e per assicurarvi la disponibilità dei servizi durante il vostro soggiorno in Liguria.

👍 Recensioni di Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio

Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio - Santa Margherita Ligure, Città Metropolitana di Genova
Lara A.
4/5

Ottimo servizio per vedere la costa del Tigullio e con le gite alle cinque Terre il modo ideale per visitarle.
Unico suggerimento che non vi da la quinta stella è il limite degli orari. Intensificherei il servizio specie luglio e agosto (vista anche la massiccia presenza di comitive) e soprattutto prolungherei il servizio almeno di sola andata per Portofino sino alle 20:00.
Per tutti quelli che vanno per fare aperitivo e cena sarebbe non solo molto apprezzato, ma molto utilizzato visto poi il traffico stradale. Un'opzione che sceglierebbero in molti.

Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio - Santa Margherita Ligure, Città Metropolitana di Genova
titti A.
5/5

Desidero ringraziare l'equipaggio per l'assistenza ricevuta, oggi 21 settembre, durante il viaggio di ritorno da S. Fruttuoso quando una nostra amica ha avuto un malore, svenendo, sulla passerella d'imbarco.

Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio - Santa Margherita Ligure, Città Metropolitana di Genova
Elisa V.
1/5

Per accaparrarsi 4 biglietti hanno mentito sull'esistenza di un traghetto diretto (effettuato da un'altra compagnia) da Portofino a Camogli.
Abbiamo dovuto prendere due tratte con sovrapprezzo ovviamente ed attendendo anche un'ora.
Pessimi.

Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio - Santa Margherita Ligure, Città Metropolitana di Genova
Paola N.
3/5

Carino il tragitto Rapallo Portofino ma con quello che ho pagato avrei apprezzato stare più comoda invece hanno caricato tantissima gente alla fermata di s.margherita ligure e c'era persino gente in piedi.. sembrava il barcone della speranza. Per il resto viaggio piacevole

Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio - Santa Margherita Ligure, Città Metropolitana di Genova
Francesco C.
1/5

Fi.Ga ditelo!!!!
Due moli a San fruttuoso e non avvisate. Io arrivo ad un attracco e mi aspetto di ripartire dallo stesso molo! Obbligato a comprare un nuovo biglietto per Camogli al posto di Santa Margherita, con annesso viaggio in treno per tornare all’auto. L’altra compagnia al corrente della cosa che succede quotidianamente e voi che non avvisate. Vi meritate quotidianamente il disagio che create ai vostri consumatori.

Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio - Santa Margherita Ligure, Città Metropolitana di Genova
Morena R.
4/5

Servizio molto efficiente che collega i principali punti di interesse tra Rapallo e San Fruttuoso.
Un po' caro ( 20€ a/r da Santa Margherita a San Fruttuoso) ma puntuali e capienti.
Di solito il personale è molto cortese ma l'addetto al porto di San Fruttuoso di questo sabato mattina 11 maggio 2024 è stato davvero scortese e abbiamo perso l'imbarco a causa di scarse indicazioni. Avevano cambiato l'approdo e non sono stati sufficientemente chiari. Tutte le persone chiedevano e lui, non solo era spazientito, ma anche sgarbato.. sarà stata una giornata no

Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio - Santa Margherita Ligure, Città Metropolitana di Genova
Paola L.
1/5

Esperienza pessima. Nel sito internet ci sono scritti determinati orari (compresa l'ultima corsa delle 17,30 da san fruttuoso a s.margerita ligure per il viaggio di ritorno). Ci presentiamo alle 16,15 all'imbarco scoprendo che sul tabellone sono state cancellate (con un pezzo di cerotto) le corse delle 16,30 e delle 17,30. Dopo vari tentativi abbiamo contattato l'assistenza che scortesemente ci ha detto che fosse colpa nostra che non ce ne eravamo accertati prima). Abbiamo dovuto prendere un altro traghetto che portava a Camogli (con il disagio che ne consegue) ovviamente ripagando il biglietto in quanto di un altra compagnia. Si sono intascati i soldi senza aver usufruto del servizio. PESSIMI

Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio - Santa Margherita Ligure, Città Metropolitana di Genova
silvia P.
5/5

Ottimo servizio,puntuali prezzi nella norma,mezzi puliti e sempre posti disponibili,semplice e veloce ogni punto d'imbarco.esperienza consigliata

Go up