FERNOLO SRL - Osteria Nuova, Provincia di Rieti

Indirizzo: Via Salaria Vecchia, 02037 Osteria Nuova RI.
Telefono: 07651891266.
Sito web: fernolo.it
Specialità: Ferramenta.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di FERNOLO SRL

FERNOLO SRL Via Salaria Vecchia, 02037 Osteria Nuova RI

⏰ Orario di apertura di FERNOLO SRL

  • Lunedì: 07:30–13, 14:30–19:30
  • Martedì: 07:30–13, 14:30–19:30
  • Mercoledì: 07:30–13, 14:30–19:30
  • Giovedì: 07:30–13, 14:30–19:30
  • Venerdì: 07:30–13, 14:30–19:30
  • Sabato: 08–13, 14:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

FERNOLO SRL: La Ferramenta di Riferimento a Osteria Nuova

FERNOLO SRL, situata in Via Salaria Vecchia, 02037 Osteria Nuova RI. è un'azienda specializzata nella vendita e riparazione di prodotti di ferramenta. Il suo numero di telefono è 07651891266 e il sito web è fernolo.it.

Caratteristiche e Servizi di FERNOLO SRL

FERNOLO SRL offre una vasta gamma di prodotti di ferramenta, tra cui attrezzi manuali, elettrici e pneumatici. Con una grande esperienza nel settore, l'azienda è in grado di fornire servizi di riparazione e montaggio di alta qualità. Inoltre, FERNOLO SRL offre servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio e acquisti in negozio, con la possibilità di ricevere la merce in giornata. Il negozio è accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato. È possibile effettuare pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

La Location di FERNOLO SRL

Il negozio è situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. L'ubicazione in Via Salaria Vecchia, 02037 Osteria Nuova RI. rende il negozio facilmente accessibile da diverse zone della città. Inoltre, il parcheggio è disponibile nelle vicinanze.

Le Opinioni su FERNOLO SRL

FERNOLO SRL ha ricevuto un totale di 84 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. I clienti lodano la vasta gamma di prodotti disponibili, la professionalità del personale e la velocità di consegna. Alcuni clienti hanno elogiato il negozio per la capacità di trovare pezzi di ricambio per attrezzi che non sono più forniti in altri luoghi, ad un prezzo inferiore a quello trovato online.

In Conclusione

FERNOLO SRL è la scelta ideale per chiunque stia cercando una ferramenta affidabile e professionale. Con una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità, il negozio offre un'esperienza di acquisto eccellente. Si consiglia di visitare il sito web fernolo.it per maggiori informazioni e per effettuare acquisti online.

👍 Recensioni di FERNOLO SRL

FERNOLO SRL - Osteria Nuova, Provincia di Rieti
Francesco Ricci
1/5

Ho ricevuto il tagliasiepi dopo quasi un mese, se proprio volete comprare da questo venditore informatevi per sapere se la merce che acquistate è disponibile, ….(per me questo è stato il primo e ultimo acquisto con loro!)

FERNOLO SRL - Osteria Nuova, Provincia di Rieti
Leonardo Maiali
5/5

Esteticamente si presenta molto confusionario per via dei numerosi scatoloni e mezzi da lavoro presumo in riparazione ma do sicuramente 5 stelle perché in 5 minuti sono riuscito a trovare i pezzi per riparare il mio vecchio decespugliatore che in atri luoghi mi hanno detto non più forniti. Inoltre ho speso poco rispetto a quanto trovato su internet

FERNOLO SRL - Osteria Nuova, Provincia di Rieti
Segreteria avv. Minotto
1/5

Ho fatto un ordine on line il 27.11.2020 per un potatore Stihl GTA, al momento dell'ordine il sito indicava "prodotto disponibile" consegna in un giorno, eseguito l'ordine e pagato il prodotto mi è arrivata una mail con cui mi si avvertiva che il prodotto non era più disponibile e che vi sarebbe stato un "leggero ritardo di consegna".
Bene siamo al 25.06.2021 e mi sembra che il leggero ritardo sia stato ampiamente tollerato anche perché non vi è mai stata alcuna risposta alle mie mail di informazioni.
Davvero un comportamento poco professionale

FERNOLO SRL - Osteria Nuova, Provincia di Rieti
maurizio nasoni
1/5

Ho fatto un ordine per un pezzo di ricambio di un decespugliatore in data 26 marzo. Ho fatto un bonifico il giorno stesso ma ad oggi non ho ricevuto alcun pezzo di ricambio e nessuna risposta alle mie mail di richiesta informazioni e solleciti. Ho chiesto anche l'annullamento dell' ordine ed il rimborso di quanto pagato...Ad oggi ancora nessuna risposta!

FERNOLO SRL - Osteria Nuova, Provincia di Rieti
Claudio Persili
5/5

Locale ben fornito con prezzi competitivi
Ho acquistato parecchio materiale e qualche attrezzo per curare il giardino spesso sono loro che ti chiedono se gradisci un caffè sono molto competenti
su attrezzature e materiali in vendita.
Lo consiglio vivamente.

FERNOLO SRL - Osteria Nuova, Provincia di Rieti
Antonino Gattuso
1/5

Pessimo servizio riparazioni. Lasciata motosega per una messa a punto, dopo una settimana, era lasciata nel ' mucchio'. Dimenticata

FERNOLO SRL - Osteria Nuova, Provincia di Rieti
Stefano Rossetti
3/5

Negozio di attrezzature e prodotti per agricoltura e giardinaggio veramente ben fornito,...... unica nota negativa, proprietario e personale, non brillano in simpatia, ... quasi scortesi!!!! Peccato.

FERNOLO SRL - Osteria Nuova, Provincia di Rieti
Jacopo Moscioni
3/5

AGGIORNAMENTO FINALE:
Fatto ordine il 30 Novembre sul loro eshop stihlpartner, per un regalo di Natale.
A causa di alcuni problemi tecnici per i quali non era nemmeno possibile raggiungerli telefonicamente, il 15 dicembre hanno dovuto annullare l'ordine in quanto il pacco non poteva essere spedito (uno dei prodotti non era ancora in magazzino a causa di continui slittamenti del produttore, l'altro era disponibile ma c'era un altro problema con paypal che a quanto pare non gli sbloccava i fondi nonostante a me fossero già stati tolti dalla carta il 30 novembre, e l'unica opzione che non gli desse errore era quella di annullare).

In sostanza non ho potuto beneficiare del regalo per quando mi serviva (Natale), però mi sono rientrati i soldi sulla carta, anche se dopo 35 giorni.

Lascio 3 stelle perché i fondi sono rientrati, ma non mi è per nulla piaciuta la gestione della dinamica, che poteva essere gestita in modo diverso (per esempio contattando paypal e chiedergli come mai gli desse errore nel loro pannello, visto che un cliente aveva già pagato e stava aspettando da 15 giorni)

Go up