"Il giorno che vorrei" - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: C.so Orbassano, 200, 10137 Torino TO.
Telefono: 62220124.

Specialità: Wedding planner, Servizio di catering.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di "Il giorno che vorrei"

Il giorno che vorrei

C.so Orbassano, 200, 10137 Torino TO.

Telefono: 62220124.

Specialità: Wedding planner, Servizio di catering.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 5/5.

Caratteristiche

Il giorno che vorrei è un'azienda di wedding planner e servizio di catering che offre una soluzione personalizzata per le nozze e gli eventi speciali.

Con una forte attenzione ai dettagli e una grande passione per la sua opera, l'azienda si concentra sulla creazione di un'esperienza unica e indimenticabile per i suoi clienti.

Ubicazione

La sede di Il giorno che vorrei si trova a Torino, in Via C.so Orbassano, 200, 10137.

Per chi desidera visitare l'azienda, è possibile raggiungere la sua ubicazione utilizzando i mezzi di trasporto pubblico o in auto.

Informazioni utili

Per contattare Il giorno che vorrei è possibile chiamare al numero 62220124 o visitare il suo sito web.

La sua area di competenza include la planning e la gestione delle nozze, nonché la creazione di menu personalizzati per gli eventi speciali.

Opinioni dei clienti

Secondo le recensioni dei clienti, Il giorno che vorrei è una azienda che offre soluzioni di alta qualità e personalizzate.

La sua capacità di creare un'esperienza unica e indimenticabile per i suoi clienti è stata ampiamente elogiata.

Specialità

La specialità di Il giorno che vorrei è la planning e la gestione delle nozze, nonché la creazione di menu personalizzati per gli eventi speciali.

La sua esperienza e la sua passione per la sua opera lo rendono una scelta ideale per chi desidera una soluzione personalizzata per le proprie nozze.

Servizio di catering

Il giorno che vorrei offre un servizio di catering di alta qualità, creando menu personalizzati per gli eventi speciali.

La sua attenzione ai dettagli e la sua grande passione per la sua opera lo rendono una scelta ideale per chi desidera una soluzione personalizzata per le proprie nozze.

👍 Recensioni di "Il giorno che vorrei"

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Go up