La Vecchia Trattoria della Pace - Mandello Vitta, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Regina Margherita, 1, 28060 Mandello Vitta NO, Italia.
Telefono: 0321835195.

Specialità: Ristorante piemontese, Ristorante italiano, Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Storico, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 544 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di La Vecchia Trattoria della Pace

La Vecchia Trattoria della Pace Via Regina Margherita, 1, 28060 Mandello Vitta NO, Italia

⏰ Orario di apertura di La Vecchia Trattoria della Pace

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 12–14, 19:45–22
  • Mercoledì: 12–14, 19:45–22
  • Giovedì: 12–14, 19:45–22
  • Venerdì: 12–14, 19:45–22
  • Sabato: 12–14, 19:45–22
  • Domenica: 12–14

La Vecchia Trattoria della Pace, situata in Via Regina Margherita, 1, 28060 Mandello Vitta NO, Italia, è un ristorante piemontese e italiano che offre un'esperienza culinaria autentica e tradizionale. Con un telefono di contatto 0321835195, questo ristorante è facile da trovare e raggiungere.

La specialità del ristorante è la cucina piemontese, che si distingue per piatti tipici e tradizionali della regione, insieme a un'ampia gamma di piatti italiani. Inoltre, è possibile consumare sul posto, fare consegne a domicilio, cenare e pranzare, rendendo questo ristorante adatto a diversi momenti della giornata.

La Vecchia Trattoria della Pace è consapevole delle esigenze di tutti i clienti, e per questo vanta un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché tavoli accessibili in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile. Questo rende il ristorante adatto a persone di tutte le capacità.

In termini di atmosfera, il ristorante è accogliente, informale e tranquillo, ideale sia per gruppi di amici sia per turisti. Accetta prenotazioni e accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC, rendendo il processo di pagamento facile e conveniente per i clienti.

La Vecchia Trattoria della Pace ha ricevuto recensioni positive dai suoi clienti, con una media di 4.3 su 5 basata su 544 recensioni su Google My Business. Un cliente ha affermato che "Trattoria in provincia di Novara, locale semplice e pulito. Si inizia con gustosissimi antipasti locali. Puoi gustare il famoso piatto "paniscia" un risotto tipico della cucina Novarese. Devi assolutamente mangiare una bella porzione di gorgonzola dolce con fichi secchi caramellati, una delizia. Merita di farci una capatina." Questo suggerisce che il ristorante offre una buona qualità dei piatti e un'ampia varietà di opzioni, con particolare enfasi sulla cucina locale.

👍 Recensioni di La Vecchia Trattoria della Pace

La Vecchia Trattoria della Pace - Mandello Vitta, Provincia di Novara
Daniela B.
5/5

Trattoria in provincia di Novara,locale semplice e pulito. Si inizia con gustosissimi antipasti locali.Puoi gustare il famoso piatto "paniscia "un risotto tipico della cucina Novarese. Devi assolutamente mangiare un bella porzione di gorgonzola dolce con fichi secchi caramellati,una delizia. Merita di farci una capatina.

La Vecchia Trattoria della Pace - Mandello Vitta, Provincia di Novara
Carmen F.
3/5

Tutto perfetto, il conto alla fine della cena un po’ alto. Solo per questo do 3 stelline, perché non avendo visto i prezzi delle cose ci siamo rimasti male al momento di pagare
Abbiamo chiesto una antipasto e ci hanno detto che ci avrebbero pensato loro, super abbondante però anche costoso. Piuttosto punterei a servire meno cose ma a un prezzo più basso da antipasto. Per il resto nulla da dire
Tutto buonissimo !!

La Vecchia Trattoria della Pace - Mandello Vitta, Provincia di Novara
Massimo
4/5

Locale molto caratteristico al suo interno, arredato in stile rustico e ben curato nei dettagli.
Nel menù dettato a voce dalla cameriera diverse scelte tra primi piatti e secondi tutti tipici piemontesi, ovviamente consiglio vivamente l'antipasto con taglieri di salumi misti, formaggi, peperoni, lingua in salsa verde, cipollotti in agrodolce, insalata russa ecc
ecc.
Il sevizio è veloce ed attento a soddisfare ogni esigenza del cliente.
Credo sia difficile fare un menù completo dall'antipasto al dolce viste le porzioni.
Meglio prenotare prima di andarci se non volete rimanere a bocca asciutta.

La Vecchia Trattoria della Pace - Mandello Vitta, Provincia di Novara
Marco S.
5/5

Si mangia benissimo, lo frequento tutti i giorni per lavoro e quando è chiuso faccio fatica ad abituarmi ad altre cucine.
Primi buonissimi e freschissimi,secondi sempre di qualità, dal roastbeef alla milanese che è uno spettacolo,al brasato,al reale cotto a bassa temperatura e poi piatti ogni giorno diversi.
Un saluto allo staff Davide e Lina in cucina,alla mitica Rosy in sala che è sempre sul pezzo e poi al mitico Maurizio che si da da fare e ogni giorno ci regala simpatia!!!!!
Consigliatissimooooooo!!!!!!

La Vecchia Trattoria della Pace - Mandello Vitta, Provincia di Novara
iGno C.
4/5

Location accogliente, rurale, con una antica stufa fantastica al centro della sala. Cucina semplice ma molto buona: Portano antipasti e primi senza scelta (per chi non mangia la Paniscia -unica foto che manca- hanno portato una succulenta cacio e pepe. Secondo e dolci a scelta. Non do 5 Stelle perché non conoscevo la formula e non mi è stata spiegata, oltre questo il personale non mi è sembrato dei più accoglienti. Ad ogni modo sono rimasto molto soddisfatto e lo consiglio.

La Vecchia Trattoria della Pace - Mandello Vitta, Provincia di Novara
Maurizio P.
5/5

Se volete mangiare una buona paniscia, credo che questo sia uno di quei posti. Locale tranquillo, nulla di particolare, una trattoria di campagna come tante, ma dove si mangia decisamente sano e bene. Personale gentile, con ottimi consigli sul menù del giorno. Per i prezzi beh, che devo dire se non che sono sicuramente interessanti vista la qualità del cibo. Se passate da quelle parti, la deviazione ne vale la pena.

La Vecchia Trattoria della Pace - Mandello Vitta, Provincia di Novara
Edoardo B.
2/5

Proprietario davvero sgradevole!!
Non un ciao, non un grazie non un sorriso.
Verificate i prezzi del vino, ci ha proposto dei nomi ed erano bottiglie da 70€
Paniscia molto buona ma non ritorneremo sicuramente!

La Vecchia Trattoria della Pace - Mandello Vitta, Provincia di Novara
Andrea C. V.
5/5

A due passi da Novara, a Mandello Viitta oltre al vicino spaccio Baruffaldi (gorgonzola DOP) credo sia l'unica attrazione a parte la bella parrocchiale. Visito un sabato sera il locale posto nella piazza del municipio. L'apertura è per le 20 e, io ed i miei amici, veniamo accolti cordialmente. Purtroppo, a parte la rassicurazione che lo si abbia al seguito, non ci viene chiesto il Green pass: i ristoratori dovrebbero capire che non è un peso per il cliente, ma una sicurezza! La sala, divisa in due, è semplice, ma accogliente e ben tenuta. Come in molte trattorie, non c'è un menù fisico o virtuale, ma è il personale ad elencare i vari piatti. Qui un consiglio: maggior lentezza nell'esposizione in modo da poter visualizzare le diverse pietanze. A questo punto un piccolo incidente: la cucina si rifiuta di preparare la paniscia (tipico piatto novarese a base di riso, verze, fagioli, lardo ed altro) solo per due persone, volendo attendere il pieno del locale per poter lavorare su più quantità; per nostra fortuna alla nostra richiesta si uniscono altri due commensali venuti da fuori provincia proprio per questo piatto ed altri clienti sopraggiungono in quel momento. 2° consiglio: per chi prenota avvisare che la paniscia sarà pronta per tutti solo da un certo orario! Spezziamo l'attesa con degli antipasti caldi e freddi: ottimi. L'attesa non è stata vana ed arriva una buona paniscia che diventa ottima quando chiedo un rinforzo: si tratta di un piatto che migliora riposando. Proseguiamo con del guanciale stufato con polenta e del reale con patate: squisiti! La scelta del vino è stata semplice: con il personale preposto ho visionato uno scaffale su cui erano esposte le proposte di vino in bottiglia, optando per un eccezionale Boca di Poderi Garona. Concludiamo con 1 dolce ed un caffè il tutto per € 41 a testa: incredibile! 5 stelle perché nonostante le mancanze sul Green pass, sugli orari e sul menù, il rapporto qualità /prezzo è altissimo. Da provare per chi ama una cucina della tradizione e la semplicità del servizio unita alla cordialità senza troppo affollamento.

Go up