Leroy Merlin - Livorno, LI

Indirizzo: Leroy Merlin Livorno Via A. Bacchelli Comp, Porta A Terra, 20, 57128 Livorno LI.
Telefono: 0586080910.
Sito web: leroymerlin.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Visita veloce, Batterie, Lampadine, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 6335 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Leroy Merlin

Leroy Merlin Leroy Merlin Livorno Via A. Bacchelli Comp, Porta A Terra, 20, 57128 Livorno LI

⏰ Orario di apertura di Leroy Merlin

  • Lunedì: 07–20
  • Martedì: 07–20
  • Mercoledì: 07–20
  • Giovedì: 07–20
  • Venerdì: 07–20
  • Sabato: 07–20
  • Domenica: 09–20

Informazioni sull'Ufficio Leroy Merlin di Livorno

Leroy Merlin, una delle principali catene di negozi di articoli per il bricolaggio in Italia, ha una presenza significativa a Livorno, con un ufficio situato via Bacchelli, 20, 57128 Livorno. Per chi cerca informazioni o desidera contattare Leroy Merlin, ecco alcune informazioni cruciali.

Indirizzo e Contatti

Indirizzo: Via Bacchelli, 20, Porta A Terra, 57128 Livorno LI.
Telefono: 0586080910 Sito web: leroymerlin.it

Caratteristiche e Accessibilità

Leroy Merlin si distingue per la sua accessibilità per tutti i clienti, inclusi quelli con necessità speciali. Il negozio offre un bagno accessibile per sedia a rotella, ingresso e parcheggi accessibili in sedia a rotella, oltre a tavoli ekelk a sedia per facilitare il shopping. Inoltre, il negozio è dotato di Wi-Fi gratuitamente disponibile e offre servizi come il servizio di montaggio, un criterio che segna la sua attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente.

Opzioni di Acquisto e Consegna

Per chi preferisce acquistare online, Leroy Merlin offre diverse opzioni come il ritiro in negozio, consegna a domicilio e consegna in giornata. Questi servizi sono particolarmente utili per chi ha bisogno di materiali specifici o per chi cerca di evitare i tempi di attesa in magazzino.

Opinioni e Valutazioni

Con 6335 recensioni su Google My Business, Leroy Merlin ha una media delle opinioni di 4/5, indicando un buon livello di soddisfazione del cliente. Anche se alcune recensioni hanno evidenziato aspetti del servizio del personale che potrebbero essere migliorati, in generale, l'esperienza presso Leroy Merlin sembra positiva, con una spiccata disponibilità di prodotti per tutte le esigenze di bricolaggio.

Recomendazioni Finali

Per chiunque si trovi a Livorno in cerca di materiale per il bricolaggio o di assistenza per progetti di home improvement, Leroy Merlin di Livorno è un punto di riferimento sicuro. Si raccomanda visitare il sito web leroymerlin.it per esplorare la vasta gamma di prodotti disponibili e per ottimizzare la tua esperienza di shopping, utilizzando le funzionalità come la consegna a domicilio o il servizio di montaggio. Per contattare il negozio o chiedere ulteriori informazioni, è facile fare un call al 0586080910 o visitare il negozio via Bacchelli, 20, per esplorare personalmente le offerte e l'ambiente accessibile e welcoming di Leroy Merlin.

👍 Recensioni di Leroy Merlin

Leroy Merlin - Livorno, LI
Roberto D. M.
3/5

Il modello espositivo e i prodotti presenti sono quelli di tutti i punti vendita della catena, tutto quello che serve per la casa in termini di bricolage, opere muratie, eltrriche ed idrauliche. Purtroppo il servizio del personale è stato rivedibile, avevo necessità di supporto e da una addetta/responsabile reparto mi è stato detto di aspettare che finissero di sistemare lo scaffale dove erano in due, non direi il massimo…

Leroy Merlin - Livorno, LI
Antonio V.
1/5

Attenzione alla qualità delle mattonelle*

Ho avuto un’esperienza negativa con le mattonelle acquistate da Leroy Merlin, in particolare con il modello effetto marmo 120x60. Nonostante fossero vendute come prima scelta, una volta ricevute ho notato che molte erano imbarcate. Questo ha reso la posa molto più complicata, richiedendo accorgimenti extra e una colla più performante per evitare problemi nel tempo. Purtroppo, nonostante il reclamo, non è stata trovata una soluzione soddisfacente.

Leroy Merlin - Livorno, LI
Francesca P.
5/5

Volevo fare una recensione positiva per la signora Graziella del reparto bagni che è fenomenale, disponibile e preparata.
Mi ha aiutato nella progettazione del bagno, riceve anche su appuntamento.
Ho avuto un' assistenza di altissima qualità, superiore anche a showroom molto più blasonati!!
Complimenti!

Leroy Merlin - Livorno, LI
Daniele M.
1/5

Pagamento effettuato subito per una porta con montaggio incluso.A distanza di un mese e mezzo siamo ancora qua ad aspettare questa benedetta porta con vari richiami e solleciti ma chissà come mai c è sempre un problema fra tempistiche e varie situazioni includendo giorni di ferie presi inutilmente per il montaggio. Complimenti! Mai più spesa a Leroy neanche per un nastro isolante!

Leroy Merlin - Livorno, LI
gianluca L.
1/5

Terribile, chiesto box doccia (Ref. 91188033 serie Alba) con 2 pezzi in giacenza, almeno così c'è scritto sul sito, recandomi al reparto do il codice alla dipendente che ancora prima di aprire il pc mi dice che non c'è. Poi controlla e, avendo lo schermo condiviso col cliente vedo che c'era scritto 2 pezzi disponibili in verde, mi conferma che non c'è.
Vedo che online c'è il servizio di ritiro l'indomani (era tardi, erano in chiusura) e chiedo com'è possibile fare il ritiro se non c'è, avrei pagato e non avrei ricevuto la merce?
Rivolgendo questa domanda in zona casse mi viene detto "a suo rischio...".
Ad ora sul sito è ancora disponibile.

Chiamerò domani il servizio clienti per segnalare questa cosa

PS rivedrei pesantemente la formazione degli addetti

Leroy Merlin - Livorno, LI
Gianluca
1/5

Esperienza pessima. Prodotto online disponibile (2 pezzi), mi reco al negozio venerdi 7 febbraio sera alle 19.30 ma l'addetta dei bagni mi dice, già prima di controllare al pc, che non c'è dopo aver controllato al pc (lo schermo è condiviso col cliente c'era scritto 2 pz disponibili in verde).
Esco ma mi accorgo che i 2 pezzi sono disponibili e mi fa fare l'acquisto con ritiro entro due ore (quindi sabato mattina), rientro in cassa e chiedo cosa succede se faccio l'ordine, pagherei l'ordine e poi non ci sarà?
Mi viene detto "ehhh forse no a suo rischio", sembrava scherzi a parte!
A oggi sabato 2 febbraio alle 20 l'articolo è ancora disponibile con 2 pezzi a stock a Livorno e con la possibilità di pagarlo e ritirarlo al negozio (probabilmente l'ordine fallirà).
Questo il prodotto Ref. 91188033.

Assistenza al cliente inesistente, gli addetti forse non formati bene per aiutare il cliente all'acquisto (almeno le 3 signore con cui ho avuto a che fare).

Gli errori di stock sono naturali, però una volta riscontrati vanno sistemati 🙂

Leroy Merlin - Livorno, LI
Davide M.
5/5

Siamo stati ieri a Leroy Merlin per farsi un idea su come ristrutturare due bagni di casa, abbiamo incontrato l’addetto di reparto pavimenti e rivestimenti il Sig. Diego C. che ci ha proposto soluzioni e idee con un entusiasmo pari a come dovesse fare un bagno a casa propria. Dopodiché nonostante tutto abbiamo cambiato idea più volte sui colori del rivestimento e lui pazientemente ci ha accontentati cambiando l’ordine per ben due volte. Lo ringraziamo perché non é consueto trovare tanta disponibilità.

Grazie Davide Mantovani

Leroy Merlin - Livorno, LI
Martina S.
1/5

Ho acquistato delle porte e le ho fatte montare.
Le porte sono buone ( anche perché non sono tra le più economiche) ma la ditta che ha fatto il montaggio ha montato in modo errato due porte scorrevoli..un lavoro pessimo!
Ho sollecitato più volte tramite email e personalmente Leroy Merlin, che si mettesse in contatto con la ditta ma sono sempre in attesa di una risposta nella quale vorrei un nuovo appuntamento per rimediare il lavoro svolto.
Non consiglio assolutamente questo servizio.

Go up