Makita - Arluno, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Don Luigi Sturzo, 56/58, 20004 Arluno MI, Italia.
Telefono: 0331524111.
Sito web: makita.it
Specialità: Produttore di utensili, Produttore di macchine utensili.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Makita

Makita Via Don Luigi Sturzo, 56/58, 20004 Arluno MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Makita

  • Lunedì: 08:30–17:30
  • Martedì: 08:30–17:30
  • Mercoledì: 08:30–17:30
  • Giovedì: 08:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Makita: La marca leader nel settore degli utensili e delle macchine utensili

Indirizzo: Via Don Luigi Sturzo, 56/58, 20004 Arluno MI, Italia.

Telefono: 0331524111.

Sito web: makita.it.

Caratteristiche e specialità

Makita è una delle marche leader nel settore degli utensili e delle macchine utensili. La società italiana è specializzata nella produzione di strumenti e macchinari per la lavorazione del legno, del metallo e di altri materiali. La sua gamma di prodotti è ampia e variegata, dalla catena a getto al motore elettrico, dal vicedente per il legno al trapano a tamburo.

Ubicazione e accessibilità

La sede di Makita si trova in Via Don Luigi Sturzo, 56/58, 20004 Arluno (MI), in una posizione strategica e facilmente raggiungibile. La società è dotata di ingressi accessibili in sedia a rotelle, rendendo la sua visita più inclusiva per tutti.

Opinioni e valutazioni

Makita ha 27 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. La sua reputazione è positiva, con clienti che elogiano la qualità dei suoi prodotti e la disponibilità del personale.

Recomandazione

Se stai cercando un'azienda di fiducia per la tua attività di lavorazione di materiali, Makita è la scelta perfetta. La sua gamma di prodotti è vasta e variegata, e il suo personale è pronto a fornire assistenza e consigli personalizzati. Visitate la loro pagina web per scoprire di più sui loro prodotti e servizi e contattate loro per conoscere le loro offerte speciali.

Conclusione

👍 Recensioni di Makita

Makita - Arluno, Città metropolitana di Milano
franco B.
1/5

Acquistato elettrosega, dopo 2 anni e mezzo, si è sganciata una molla ed è finita in mezzo alla ventola e l'indotto, si è spaccata la ventola, e per sostituirla è necessario sostituire l'indotto che costa almeno il 70% del valore prezzo a nuovo della motosega.
Deludente
L'aasistenza mi ha risposto in modo cinico: siamo spiacenti che abbia avuto un problema con un nostro prodotto
Come se fosse un piccolo problema, mentre invece posso rottamarla!!!

Makita - Arluno, Città metropolitana di Milano
Massimiliano S.
5/5

Azienda leader nella produzione di utensili a batteria e elettrici. Linea a batteria 18v con più di 300utensili disponibili e linea 40v con oltre 150 utensili disponibili.

Makita - Arluno, Città metropolitana di Milano
Paolo T.
5/5

La serietà e la professionalità di questa azienda ha superato le mie aspettative. Azienda ben organizzata, disponibile ad ogni esigenza. l'organizzazione e l'attenzione rivolte al cliente ne fanno il punto di forza. Gentili e sempre pronti con il cliente. Ottimo il servizio post vendita.

Makita - Arluno, Città metropolitana di Milano
Rossella M.
1/5

Veramente vergognosi!!! Da oltre un mese attendo un pezzo di ricambio di un martellone che ancora ad oggi nn si sa quando arriva. Ho dovuto acquistarne uno nuovo.. Se fosse dipeso da makita avrei perso il lavoro... E poi dicono che è x via del trasloco... Ma quanto dura questo trasloco Vergognatevi!!!
Fortunatamente oggi lavoro grazie all impegno da parte della vs concorrenza. Infatti ora avere perso il cliente o i clienti poiché siamo sempre stati ottimi clienti x vou con acquisti di importi ingenti

Makita - Arluno, Città metropolitana di Milano
Luca F.
1/5

assistenza 0. Premetto che uso attrezzi makita dagli anni 80, ma dopo questo ultimo prodotto non acquisterò mai più loro prodotti. Ho acquistato a febbraio 2018 una roto orbitale Bo6050j . A settembre la stessa si durante un lavoro di sgrezzatura si è bloccata di colpo girandomi addirittura il polso. Ovviamente l'ho data al mio rivenditore in
assistenza con la rassicurazione da parte dello stesso, che Makita gestisce le riparazioni nel giro di 15 giorni. Ad oggi 06/12/2018 sono ancora senza macchina. Il rivenditore se ne lava le mani. Chiamo Makita due volte e ti dicono che il pezzo (un cuscinetto particolare dicono) è in viaggio su un conteiner. Alla domanda "quindi quando me la restituite" rispondono NON LO SAPPIAMO. Io cosa devo rispondere VERGOGNA ...SIETE RIMASTI AGLI ANNI OTTANTA . Inoltre una ditta seria dopo tutto questo tempo avrebbe sostituito la macchina. BOSCH lo fa. Voi siete scarsi. Intanto per ovviare ho comprato una bellissima roto orbitale BOSCH per l 'appunto.

Makita - Arluno, Città metropolitana di Milano
Lorenzo G.
1/5

La presente non è contro il prodotto ma contro la scatola che contiene un avvitatore mod dhp451rmj partendo dal presupposto che è uno strumento professionale da un costo elevato.
L ergonomia di un orientamento orizzontale la rende scomoda durante i tragitti a piedi infatti urta fastidiosamente sulla coscia.
Ma più grave è il materiale con cui è fatta la scatola di una plastica extra rigida che al minimo urto di scheggia con delle cerniere fatte male che non permettono il ribaltamento completo che si sono rotte pressoché subito.
Ho altri strumenti makita ma tutti contenuti in scatole di tipo plastica flessibile.
Come professionista se mi aumentavate il costo complessivo non avrei fatto storie. Non capisco proprio la vostra scelta in prodotto al top di gamma con una scatola scarsa se si confronta con altri vostri avvitatori di livello inferiore ma contenuti in scatole di alluminio.
La presente e per vostro miglioramento.

Makita - Arluno, Città metropolitana di Milano
Luca R.
5/5

Nuova sede, ben organizzata e strutturata. Parcheggio comodo nelle vicinanze per carico e scarico

Makita - Arluno, Città metropolitana di Milano
marco O.
1/5

Pessima gestione di un reclamo per una pompa sommersa, chiaramente affetta da difetto di fabbricazione.

Go up